Antipasti

Primi piatti

Salati

Dolci vari

Pizza ripiena

Io adoro letteralmente la pizza alta, la focaccia, insomma quelle belle cose alte, fragranti, che ti riempono prima gli occhi e poi la bocca. Per me la pizza è quella tipo napoletana ed io la faccio così, alta  e tanta..
Questa volta ho fatto la solita mia pizza www.lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/2009/09/pizzette-bianche.html ma invece di farne due singole, ne ho messa una sotto e una sopra e in mezzo...



poco prima di metterla in forno

bella ma soprattutto buonissima!!!!

ho tagliato una fetta

eccola

cosa c'é nel ripieno? melanzane prima passate in padella a cubetti con poco olio e poi sopra ho messo tanta mozzarella a pezzettoni, quindi ricoperta di pasta della pizza, cotta in forno massimo per 15/20 minuti.

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.