Antipasti

Primi piatti

Salati

Dolci vari

Cena veloce ma, niente male!


Stasera non avevo voglia di cucinare ed ho improvvisato...
Ho aperto il frigo ho preso il gorgonzola, ho tagliato 2 grosse fette di pane ai sette cereali ( http://lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/2009/09/pane-ai-sette-cereali.html) divise in 3 pezzi, c'ho spalmato il formaggio, ho aperto le noci , messo sopra i gherigli, un po' di pepe macinato di fresco e...voilà!
Come contorno ho preso dei fagioli borlotti in barattolo, sciaquati, ho aggiunto dei pomodorini ciliegia, e una piccola cipolla, poi condito tutto con olio evo, pepe nero, sale ,aceto al peperoncino e zenzero.
Una cena buona, sana, semplice e velocissima! ;)

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.