Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Il mio primo giveaway



Ho deciso di bandire anche io un giveaway, per ringraziare tutte voi, che mi seguite e mi leggete con frequenza. Ho aperto questo blog di cucina il 7 settembre 2009 e in questi mesi mi sono molto divertita nel raccontarvi di me e delle ricette da me cucinate. Ho condiviso con voi il Natale, il mio compleanno, Halloween, le mie creazioni, e i miei umori con alti e bassi. Sono contenta di avervi conosciuto, e voglio premiare una di voi con un mio lavoro fatto a mano, che sorteggerò con Random. Avrete tempo fino al 20 febbraio per partecipare. Come sapete per poterlo fare dovrete lasciare un commento a questo post e farne uno nel vostro sito e/o mettere un link con immagine che parli di questo. Gradirei un vostro giudizio sul mio blog, nei vostri commenti, che non debbano per forza essere positivi, anzi le critiche aiutano a crescere e a migliorarmi...quindi siate sincere e ditemi quello che volete!
Per maggior chiarezza ricapitolo tutto:
1) lasciate un commento a questo post con l'indirizzo del vostro blog
2) con l'ordine di arrivo dei messaggi avrete un numero e con True Random Number Generator sorteggerò la vincitrice
4) mettete un posto e/o un banner con questa iniziativa nel vostro blog
5) aggiungete il vostro nome, se non lo siete ancora, come sostenitore del mio blog
3) scadenza 20 febbraio, in palio e quindi in omaggio un mio dipinto su vetro, che sceglierò io, e che spero sia gradito...


BANNER



Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.