Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Pasta con piselli e mandorle

Buongiorno, ieri a pranzo ho cucinato questo sfizioso e veloce primo piatto.

Come al solito quando creo una nuova ricetta vado ad occhio con le dosi e non metto quindi le quantità degli ingredienti che ho usato.

Ho preso una padella vi ho messo dell'olio evo, e uno scalogno a pezzetti, poi ho aggiunto un barattolo di piselli, una confezione di formaggio philadelphia normale, peperoncino a pezzi, curry, ed erba cipollina. Portato a cottura velocemente, scolato la pasta mantecata in padella e nel piatto al posto del parmigiano ho messo delle mandorle a lamelle...un matrimonio perfetto, con la cremosità piccante e aromatica della salsa e il croccnte dolce delle mandorle.
A me è piaciuta molto questa ricettina, a voi?!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.