Antipasti

Primi piatti

Salati

Dolci vari

Oggi è arrivato il pacco con i prodotti della silikomart



Da oggi collaboro con piacere con questa prestigiosa azienda! :)


Quando mi arriva un pacco con i prodotti da provare, per me è una gioia come aprire un  regalo di Natale e vedere la sorpresa all'interno...

Questo pacco contiene 3 bellissimi stampi in silicone:
Della linea Let’s Celebrate, uno stampo grande in silicone, con coniglietto, carota e campana.
Della linea babyline, lo stampo  Magic Pop
Della linea Easy Cream, lo stampo Gelo Mini Classic


Silikomart propone una vasta gamma di prodotti ricercati ed innovativi.
Funzionali, pratici e belli riescono a soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano cucinare.


I prodotti Silikomart, nel mercato, si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per l’ottima qualità del silicone e la produzione MADE IN ITALY.
L’uso del silicone in cucina consente ottimi risultati e notevoli vantaggi.
Grazie alla sua resistenza, stabilità e flessibilità termica viene utilizzato fino a temperature che variano da -60°C a +230°C. Il silicone inoltre è un materiale elastico e antiaderente che resiste ai fattori di invecchiamento.


Da sempre Silikomart si è adoperata per poter offrire ai propri clienti un prodotto di primissima qualità.
Per questo tutta la produzione è rigorosamente MADE IN ITALY e adopera il migliore silicone in commercio ovvero il silicone liquido platinico al 100%. Si tratta di un materiale di altissima qualità, idoneo alle normative alimentari, completamente atossico, inodore e insapore.
Rispetto agli altri tipi di silicone quello platinico è il più puro e capace di garantire la piena alimentarietà del prodotto. Non contiene componenti tossici, ha il minor contenuto di sostanze volatili e trova comunemente impiego nel delicato settore medicale.
Silikomart dedica grande attenzione ai controlli di qualità per garantire sempre al cliente un prodotto completamente affidabile e in linea con tutti gli standard normativi.

Sicurezza, qualità e prestazioni, unite allo straordinario design dei prodotti, fanno di Silikomart il vero specialista del silicone in cucina.


Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.