Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Dessert freddo Fior di Menta S.MARTINO con amarene


Cosa serve per realizzare questo semplice ma delizio dessert?

savoiardi q.b.
4 cucchiai di sciroppo di amarena 
amararene fresche q.b.
cioccolato fondente per decorare

"Foderate" due coppe di vetro con dei savoiardi a pezzi e irrorateli con lo sciroppo di amarena.
Versateci il preparato di Fior di Menta caldo, e riponete in frigo per qualche ora.Prima di servirlo aggiungete delle amarene fresche e dei pezzetti di cioccolato fondente.

Ecco un'altra dolcissima collaborazione con il mio blog:


Mi hanno spedito una bellissima scatola di latta fucsia, piena di cose dolci.
Telefono +39 0376 9222211
Fax +39 0376 91394
email: info@cleca.com

Una lunga tradizione nel settore della produzione dei preparati per dolci, che nel tempo si è arricchita di creazioni eccellenti che rendono i piatti ricchi di gusto e sapore.S. Martino è il marchio per eccellenza del budino al cioccolato, un dessert che crea un viaggio nel gusto alla scoperta di sensazioni uniche che esaltano i piaceri del palato. La produzione preparati per dolci, budino al cioccolatoOltre al famoso budino al cioccolato, le linee S.Martino propongono preparati per torte e dessert che conquistano i gusti di grandi e piccoli, preparati per torte senza zuccheri aggiunti, ideali per chi segue una dieta senza zucchero e nuovi preparati per torte e biscotti ricchi di fibre e ingredienti naturali. preparati torte senza zucchero, produzione preparati per torte. Al marchio S.Martino si sono aggiunti i marchi Ferioli e Menuoro, a cui si legano preparati per brodo, in pasta e granulari, da utilizzare anche come insaporitori, in confezioni adatte soprattutto alla grande ristorazione ed al segmento catering.










Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.