Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Il mio grande sogno nel cassetto: Aprire una cioccolateria



Scrivo questo post, per partecipare a questo meraviglioso contest:

Banner_it




I Have a Dream

Parte il primo concorso dedicato alle donne di www.withandwithin.com






Come tutti o tanti anche io ho dei sogni, che vorrei si realizzassero.
Uno di questi è quello di aprire una cioccolateria qui a Fano (PU), però se debbo essere sincera fino in fondo il mio sogno lo vedrei realizzato a Parigi a Montemartre, come nel bellissimo libro di Iohanne Harris "Le scarpe rosse", ambientato proprio in un posto che io amo alla follia (Parigi) e un cibo che adoro: la cioccolata! Io non ho i requisiti per essere un Maitre Chocolatiér, quindi mi avvalerei di una persona con i requisiti giusti. Mi piacerebbe tantissimo creare un piccolo ambiente caldo e profumati di cacao, e presentare ai clienti il cioccolato buono, genuino e creativo. Soprattutto creativo, come me.
Per essere realista e svegliarmi dal sogno, mi rendo conto che in un momento di crisi aprire un'attività è un rischio, che non tutti vogliono giustamente correre... Però se trovassi un socia/o un collaboratore qualificato e con gli stessi obiettivi...chissà!...
Sono sicurissima che una pausa dolce, farebbe nascere un sorriso anche nei momenti tristi e poi si sa la serotonina, ha affetti positivi! ;)

Votatemi qui, grazie :))
http://www.withandwithin.com/it/contest/i-have-a-dream
clicca su love
(sono la numero 175)

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.