Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

domenica 19 maggio 2013

Tagliatelle con tonno fesco


Con questa ricetta che ho ideato partecipo alla sfida Ponti


Votate la mia ricetta su FB...grazie! :)

Ti prendo per la gola così perdi la testa


Quale piatto prepareresti per conquistare lui/ lei? 
Con quale ricetta trasformi un assaggio in un colpo di fulmine?

Questa!!!!



Ingredienti per due persone:
1 cucchiaio di olio extravergine d'oloiva Gentili
1 fetta di tonno freschissimo
1 costa di sedano
3 cipolline Peperlizia Ponti
4 pezzi di peperoni gialli Peperlizia Ponti
10 pomodorini freschi
origano
sale, pepe bianco
tagliatelle



Mettere in una padella l'olio, il sedano e le cipolline a pezzettini, e far stufare.


Poi aggiungere il tonno fresco tagliato a piccoli quadrotti.


Dopo alcuni minuti aggiungere i pomodori a pezzi


e poi i peperoni tagliati anche loro a pezzettini, con le foglie di sedano tritate


Appena raggiunta la cottura del pesce e ben amalgamato i sapori con sale pepe,
saltare in padella le tagliatelle scolate al dente e spolverizzare di origano.


Servire ! ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto