Antipasti

Primi piatti

Salati

Dolci vari

Crema di zucchine con dolce croccante

Buongiorno! :)  volete una ricetta veloce, buona, calda e "leggera", per pranzo?
Eccola qui, una favolosa crema di zucchine facilissima!!

Prendete una padella, mettete olio evo, scalogno a fettine sottili e soffriggete. Aggiungete le zucchine (le quantità varia a seconda dei commensali!), lavatele, e tagliatele o a fette o a pezzetti e portate a cottura ( se volete aggiungete acqua calda durante la cottura). Passate le zucchine nel bicchiere con il frullatore a immersione e otterrete una deliziosa crema! A me piace densa... ;)
Aggiungete in ogni piatto delle briciole di pane vecchio tostato in padella e dei cubetti di pecorino dolce, un piatto unico, caldo, che scalda anche il cuore! :))



Buon pranzo!

con questa ricetta partecipo al contest di Minù


Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.