Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Merenda? pane e cioccolata a pezzettoni!


Questa è una delle mie merende preferite.
Pane e cioccolata.
Ora vi spiego anche il perché...

Io sono del parere che quando una cosa è buona "in natura" va mangiata in purezza, e quì mi riferisco alla cioccolata Venchi.
A me piace mangiare una fetta di pane a merenda, con la marmellata, la cioccolata a pezzi, insomma poche cose ma buone. Ho sempre detestato le merendine industriali, anche a scuola, ho scelto sempre il panino.
Da piccola la mia mamma mi ha abituata alla buona cucina e alle cose buone e semplici da mangiare.
Lei per merenda da piccola mi preparava una fetta di pane con acqua e zucchero ( a volte aggiungeva un goccino di buon vino) oppure pane e mortadella o pane mascarpone e zucchero sopra.
Confesso apertamente che non mai amato alla follia la famosissima crema di nocciole...
E voi con cosa facevate e fate tutt'ora merenda?


Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.