Primi piatti

Dolci vari

mercoledì 20 marzo 2013

Collaborazione con il mio blog

Per dolcificare la vita in modo sano!
:)

fructan
 è una gamma di prodotti concepiti per rispondere al meglio alle esigenze del consumatore attento alla propria dieta  e alla propria salute, perché ormai lo sanno tutti che lo zucchero,quello raffinato, è una sostanza non naturale dalle caratteristiche tossiche. Infatti il succo ricavato dalla barbabietola da zucchero è sottoposto a tantissimi trattamenti a base di calce,ammoniaca, resine e acidi grassi.


FRUCTAN
Via del Tritone, 197
00187 Roma
info@fructan.it

fructan light1modifiche3 Fructan light
fructan light
Il dolcificante naturale con solo 6 calorie
Un dolcificante completamente naturale a base di Fruttosio e Taumatina.
Indicato per chi vuole seguire un regime ipocalorico nell’ambito di una dieta sana. Ha un elevato potere edulcorante che permette di utilizzarlo in dosaggi minimi con basso apporto calorico: una bustina di Fructan Light (1,8 grammi) dolcifica quanto una bustina di zucchero (6 grammi) ma fornisce il 70 % di calorie in meno.

fructan zeromodifiche Fructan zero
fructan zero

Un dolcificante naturale a zero calorie
Un innovativo dolcificante 100% naturale ottenuto da una miscela di Stevia e Taumatina.
Ideale per chi deve abolire il consumo di zuccheri e per chi vuole ridurre le calorie.
Ideale per chi deve abolire il consumo di zuccheri e le loro calore.




Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.