Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Code di mazzancolle al sale: ricetta facile, veloce e buonissima!


-Oggi cucino io!- mi disse lui...
-WOW!- gli dissi io
-Chissà quanto faticherai.. non cucini mai-
-Tranquilla, ci metto 10 minuti o poco più-



Fai scongelare una busta di code di mazzancolle surgelate, le togli dalla confezione, e ...


le adagi su un letto di sale grosso, dentro una pirofila di pirex.


Fai diversi strati, alternando crostacei e sale grosso.


Quando tutti i crostacei saranno sommersi dal sale si mettono a cuocere nel forno a microonde a 750W per 8 minuti.


Profumatissime , semplici e buonissime!


Accompagnare le code con una salsina o con la maionese. 


Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.