Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

mercoledì 20 marzo 2013

Code di mazzancolle al sale: ricetta facile, veloce e buonissima!


-Oggi cucino io!- mi disse lui...
-WOW!- gli dissi io
-Chissà quanto faticherai.. non cucini mai-
-Tranquilla, ci metto 10 minuti o poco più-



Fai scongelare una busta di code di mazzancolle surgelate, le togli dalla confezione, e ...


le adagi su un letto di sale grosso, dentro una pirofila di pirex.


Fai diversi strati, alternando crostacei e sale grosso.


Quando tutti i crostacei saranno sommersi dal sale si mettono a cuocere nel forno a microonde a 750W per 8 minuti.


Profumatissime , semplici e buonissime!


Accompagnare le code con una salsina o con la maionese. 


5 commenti:

  1. Ahah! Che cuoco d'eccellenza hai a disposizione, amica mia! Queste mazzancolle però sono davvero speciali!! :D Io le adoro in ogni modo e così non le ho mai provate <3 TVTB!

    RispondiElimina
  2. cottura al sale al microonde....devo provarla!!!!

    RispondiElimina
  3. lascia stare, che se il mio vedesse usare tutto quel sale per delle mazzancolle potrebbe svenire ;) comunque davvero ottime!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, confermo code buone! Confermo anche che è sempre apprezzabile se cucina qualcun'altro al nostro posto, sia se ci mette 10 minuti o 10 ore, l'importante è l'impegno e il piacere di farlo :) Ciaoooo a tutte e anche a lui... :))

    RispondiElimina
  5. Che piatto veloce e gustoso...complimenti al cuoco!

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto