Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

giovedì 21 marzo 2013

Come decorare un semplice uovo di cioccolato


Prendete un uovo di cioccolato al latte, poi fate fondere il cioccolato bianco, e quello fondente, separati.
Fate dei ghirigori con quello bianco su carta forno e ricoprite con granella di nocciole o quello che avete; con il cioccolato fondente decorate a piacere l'uovo poi " attaccateci" subito i ghirigori di cioccolato bianco. Ovviamente potete cambiare i tipi di cioccolato.
Il cioccolato rosso che vedete, l'ho ottenuto aggiungendo del colorante in gel al cioccolato bianco fuso

4 commenti:

  1. E' bellissimo tesoro! :D Sei un'artista l'ho sempre detto!! TVTTB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! :) Buon pomeriggio, baci baci

      Elimina
  2. Che carine queste decorazioni!

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto