Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

sabato 25 giugno 2011

Vi offro un dolcetto freddo con caffé, cocco e nutella, gradite?


Questa è una ricetta famosissima!
Da fare quando ci telefonano e ci dicono...passo dopo pranzo o dopo cena per il caffé!


E' veloce e non richiede cottura e in cinque minuti sono pronti...perfetti!
Cosa serve?
caffè caldo amaro
nutella
amaretti ma vanno benissimo anche i pavesini
cocco disidratato

Farcire un amaretto con un cucchiaino di nutella e ricoprirlo con un'altro amaretto, immergerli in una ciotola dove abbiamo messo il caffé caldo e rotorarli nel cocco....fatto!
Riporre in frigo, per il tempo che resistete e....gnam!

7 commenti:

  1. Ciao Paola,anch'io li ho postati e sono veramente buoni(anche passati nel cacao).
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. favolosi.. c'è rimasto almeno uno per me?

    RispondiElimina
  3. Bella golosa e veloce questa ricetta! Sto facendo una raccolta di dolci estivi gluten free al cioccolato/cacao/nutella, se ti va, senza impegno, passa da me, ti lascio il link
    http://latortapendente.blogspot.com/2011/06/il-latociocco-dellestate.html
    bacioni!

    RispondiElimina
  4. Golosissimi.Uno tira l'altro.
    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  5. Sarà famosa ma io non la conoscevo! Te la copierò, troppo golosa! Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte carissime :) avete fatto questi piccoli e golosi dolcetti? scommetto che son finiti in un baleno! baci ciaooo e grazie dei vostri commenti :))

    RispondiElimina
  7. gradisco si!!
    ho appena trovato il tuo blog e ti faccio i complimenti :-)

    se ti va, passa a trovare anche me. c'è anche un giveaway in corso :-)

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto