Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Niente ricette, il mio pc é ammalato...

FACCINE ANIMATE GRATIS 3D
Ciao a tutte, come state con queste temperature?

FACCINE ANIMATE GRATIS ARRABBIATE
Io sono arrabbiata con il mio pc!
Sono tre giorni che non funziona più!
Non riesco più a scrivere niente (ora scrivo in biblioteca, valà che adesso é aperta fino a sera tardi!),
secondo me, ho preso un grosso virus.
Domani lo porto dal dottore.
Mi spiace. ho tante cose da postare...
Nuove ricette;
Rispondere ai vs commenti;
Aggiornare la raccolta ricette e venirvi a ringraziare della partecipazione;
Sono arrivati anche due pacchi con nuove collaborazioni, appena posso metto foto e tutto il resto.

Spero di tornare presto!!
Ciaooooooooo


Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.