Elenco ricette per Etichetta

Halloween

Risotti

Salati

Cioccolato

venerdì 7 settembre 2012

Il mio blog, compie oggi 3 anni, nuova raccolta ricette con il cioccolato gianduia


Oggi 7 settembre il mio blog di cucina compie 3 anni!

Tanti auguri a lui e a me! ;)


Nicole Pesce, pianista




Grazie a tutte/i, 
a chi mi legge quotidianamente,
 a chi mi ha scoperta da poco,
 a chi mi critica,
 e a chi mi sostiene! 
;)
Questi tre anni son volati,
sono cresciuta io e il mio blog è maturato insieme a me.
Adoro cucinare, questo penso sia chiaro...
Taglio corto... :)
Ormai sapete che non amo scrivere al pc, 
preferisco far parlare le foto dei miei lavori e le poco e necessarie parole per scrivere la ricetta. 
Sono una donna riservata nel personale, ma se potessi cucinerei insieme e per tutte voi, e festeggerei volentierissimo con una mega torta, per farvi capire che sono veramente felice di essere una foodblogger!
Poteva mancare una nuovissima raccolta ricette?
Nòòòò!
Questa raccolta avrà come ingrediente centrale 
il coccolato gianduia, 
e le regole sono sempre le solite:

Mettete il banner nella ricetta e nel vostro blog con collegamento a questo post
· Lasciate il link CORRETTO in questo post
· Potete postare quante ricette volete
· Valgono solo le ricette che seguiranno il tema della raccolta
· Valgono le ricette postate da settembre 2012
(se ne avete antecedenti, basterà ripubblicare la ricetta)
· Un po’ di pubblicità non guasta mai, se volete divulgare, ve ne sarò grata
Non si vince nulla è una raccolta, 
ma alla fine farò un pdf scaricabile che sono sicura, vi piacerà!
La raccolta scade il 6 dicembre 2012

Banner da esporre in fondo alla vostra ricetta e nel vostro blog (grazie!)

ELENCO RICETTE:






17 commenti:

  1. Deliziosa raccolta e.. AUGURIIII per questo compleblog!! Che tu possa riceverne tante, tante soddisfazioni anche in futuro! Lo meriti! :) Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Augurosi, ,!!!!!!!! Complimenti davvero!!! Mi piace il tuo contest, vorrei partecipare anche io, ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola ho aggiunto la tua raccolta alla mia pagina CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html spero ti faccia piacere. Aggiornami se hai nuovi contest o raccolte e se ti fa piacere tenere d'occhio tutte le varie novità preleva il banner. Grazie e a presto Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, sono una ragazza di Trento, ti ho scoperta oggi, ma è stato veramente piacevole! hai tante cose da leggere nel tuo blog e le tue ricette così colorate e semplici, fanno venir voglia di cucinarle subito! Ti faccio tanti auguri per tantissimi anni di ricette deliziose come quelle che hai messo qui e ti saluto con simpatia :) Ciao a presto. Monica

    RispondiElimina
  5. buon comple-blog, grazie di essere passata da me, io ero già iscritta qui tra i tuoi followers, buon WE, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Auguri, a te e al tuo blog, faremo del tutto per partecipare, baci

    RispondiElimina
  7. Ciao anche se in ritardo auguri. Bruna

    RispondiElimina
  8. Auguri!!! provvedo subito ad inserire il banner

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola grazie per l'invito. Mi farebbe proprio piacere partecipare alla tua raccolta vedo cosa posso fare e poi torno!
    Intanto ti faccio un grandissimo augurio per i tuoi 3 anni di blog!
    a presto!
    P.S. intanto ti prelevo il banner!

    RispondiElimina
  10. 3 anni: è un fantastico traguardo! Complimentiiii e auguroni!!!!!!!!!! Partecipo alla tua raccolta volentieri con una ricetta postata in giugno, ma che ricordo con una ripubblicazione:
    http://blog.giallozafferano.it/cuocapercaso/torta-edipo/
    Spero vada bene
    ciao, lucia

    RispondiElimina
  11. auguri 3 volte! raccolta supercoccolosa a presto con la ricetta! baci mony

    RispondiElimina
  12. Ciao, buon compleanno :) che bel traguardo " 3 anni" :) Partecipo al tuo contest con http://blog.giallozafferano.it/sognandoincucina/torta-morbida-al-gianduia/

    RispondiElimina
  13. ciao! e piacere di conoscerti! vorrei partecipare con questa ricetta http://valycakeand.blogspot.it/2012/10/gianduiottosi-da-urlo.html anche io ho un contest in corso se ti va di partecipare! ciao V.

    RispondiElimina
  14. Paola, eccomi cara con la mia ricetta appena pubblicata per te: http://atuttacucina.blogspot.it/2012/10/cornetti-alla-gianduia.html
    Un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  15. mhm Paola ma tu mi tenti così....peccato averlo letto solo oggi e averti conosciuta solo oggi!!! Però almeno una ricettina voglio spedirtela, farò del mio meglio, promesso!
    Grazie di essere passata da me prima e di esserci rimasta!
    Vale

    RispondiElimina
  16. Paola ma qual'è il banner da scaricare la torta o il gianduiotto?

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.