Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

lunedì 16 luglio 2012

Loison contest: Insolito gelato





Oggi mi è arrivato questo fantastico pacco dalla Loison, che contiene 4 buonissimi panettoni:
1 Panettone classico
1 Panettone al fico
1 Panettone al mandarino
1 Panettone all'amarena

 per partecipare a questo contest "Insolito Gelato" entro il 10 agosto, 
e altre cose molto carine, tra cui 1 grembiule, i stampa in latta e 1 scatola di biscottini (questi qui sotto....)



Non ho resistito, dopo pranzo con il caffè, li ho assaggiati.... mh! buonissimi :)
In caffè l'ho addolcito con 1 cucchiaino di essenza di Natura Eridania

Ora ho 10 giorni di tempo per creare da niente una ricetta di gelato contenente il pantettone tra gli ingredienti, ci riuscirò?
Ma certo! 
La fantasia non mi manca, e poi incrocio le dita per la selezione ;)
Tifate per me ;) grazieee

4 commenti:

  1. aspettiamo la tua ricetta, intanto possiamo passare per il caffè?, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, certo! venite pure :) sarei veramente molto contenta di offrirvi un caffé a casa mia ;) ciaooo

      Elimina
  2. Complimenti per questa collaborazione, sicuramente riuscirai a inventarti qualcosa di buono.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao giovanna, grazie :) è veramente INSOLITO trovarsi dei panettoni (buonissimi!) a luglio... Buon martedi a te :)

      Elimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto