Antipasti

Primi piatti

Salati

Dolci vari

Volete imparare a cucinare?



1° post del mio blog di ricette! Sono felicissima :) Ciao a tutti ;)



Oggi ho pensato a tutte quelle persone, che non sanno cucinare niente neanche le cose più semplici e di conseguenza non sanno neanche mangiare bene...Tante volte per pigrizia o per mancanza di tempo queste persone, ed io ne conosco alcune, affidano la fame ad un prodotto surgelato, o a delle "schifezze" industriali confezionate con tanti conservanti, coloranti e altre cose non salubri. Basterebbe saper fare un semplice sugo al pomodoro, una scaloppina al marsala, o tante altre cose semplicissime per cucinare e mangiare cose buone e veloci. Quindi ho deciso, di dedicare alcune ricette " veloci e semplici per chi non sa cucinare", sono tutte di mia esperienza, collaudate e fatte a mio modo e con la passione per la cucina, forse non saranno perfette culinariarmente ma l'esito positivo è assicurato!

P.S. Spesso nelle mie ricette veloci non trovate le quantità, vi dovrete basare al vostro gusto e al numero di persone che mangeranno quel piatto

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.