Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Cioccolato

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

sabato 24 ottobre 2009

Torta di compleanno




Ieri ho fatto questa torta per un compleanno, non avevo molto tempo per decorarla ma è...semplicemente favolosa da mangiare!
 La torta base è quella della "torta al ciocolato dal cuore morbido", con una variante golosa, l'ho tagliata in mezzo e bagnato le due metà con acqua e zucchero e farcito con marmellata di amarene, ispirata dalla torta "foresta nera".  
Poi l'ho ricoperta di panna montata.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto