Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Carne tenera tenera tenera



Con il rosti ho cucinato anche questa carne che era molto....tenera veramente!
sono delle fettine di lonza di maiale che ho lasciato marinare con olio e un trito di rosmarino, aglio e basilico. Le ho lasciate così per un'oretta e poi cotte così in padella senza mettere nient'altro.
Provatele erano buone almeno per me...
Che cenetta ragazzi! ;)

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.