Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Rosti di patate


La mia cena di stasera?...rosti! e carne che posterò dopo
Il mio primo rosti, mi è venuto veramente buono, sinceramente non l'avevo né mai fatto, né mai mangiato, e questo mi è piaciuto e lo rifarò sicuramente perchè è anche veloce.
Come si fa?
Ingrdienti:
patate
cipolle
pancetta (io non l'ho messa)
olio
sale, pepe
ma...le quantità???....q.b.!

Grattuggiate le patate con la grattuggia a quattro lati, tagliate a fettine sottili le cipolle, sale, pepe e mescolate bene bene, in una padella mettete dell'olio evo, aggiungete il composto e schiacciatelo bene con una forchetta, dopo cicrca 10 minuti a fuoco medio giratelo con un piatto e fate cuocere dall'altra parte sempre schiacciando bene, non vi preoccupate se diventa un po scuro....ma solo un po'!!!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.