Elenco ricette per Etichetta

Risotti

Primi piatti

Salati

Cioccolato

lunedì 9 novembre 2009

Pizza ripiena

Io adoro letteralmente la pizza alta, la focaccia, insomma quelle belle cose alte, fragranti, che ti riempono prima gli occhi e poi la bocca. Per me la pizza è quella tipo napoletana ed io la faccio così, alta  e tanta..
Questa volta ho fatto la solita mia pizza www.lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/2009/09/pizzette-bianche.html ma invece di farne due singole, ne ho messa una sotto e una sopra e in mezzo...



poco prima di metterla in forno

bella ma soprattutto buonissima!!!!

ho tagliato una fetta

eccola

cosa c'é nel ripieno? melanzane prima passate in padella a cubetti con poco olio e poi sopra ho messo tanta mozzarella a pezzettoni, quindi ricoperta di pasta della pizza, cotta in forno massimo per 15/20 minuti.

2 commenti:

  1. ciao mi sono autoinvitata a visitare il tuo blog..davvero carino e molto interessante!!!la pizza ripiena dalle mie parti ( sono sicula )si chiama scacciata e io come te la adoro!!!!non potrei vivere senza....la si mangia prima con gli occhi e poi con la bocca,cmq tanti auguri e benevenuta nel mondo dei blogghisti di cucina,anch io ci sto da poco ma mi da tante soddisfazioni...e oltre ad imparare mi diverte tanto!!!cari saluti...mi chiamo Rossella ma nel blog mi faccio chiamare Scarlett...riicordi via col vento???ahahahahaha

    RispondiElimina
  2. Ciao Rossella ti ho inviato una mail.
    Buona serata!

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.