Risotti

Dolci freddi

Cerca ricetta nel blog

Ultime ricette pubblicate

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

lunedì 30 novembre 2009

Dolcetto superveloce


Questo è un dolcetto che ho fatto stasera mentre preparavo la cena, è facilissimo e buonissimo. Ho preso un rotolo di pasta sfoglia, c'ho spalmato su tutta la superfice la crema " dulce de leche" ( confezionata in barattolo di vetro che ho acquistato in un centro commerciale in Romagna), poi l'ho arrotolato su se stesso e l'ho tagliato a fettine di 2 cm e messe le fette su un foglio da carta da forno e cotte a 200° per 15 minuti ca. Questi dolcetti freddi sono teneri e dolci al punto giusto....mmmm!!!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.