Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Cioccolato

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

lunedì 30 novembre 2009

Dolcetto superveloce


Questo è un dolcetto che ho fatto stasera mentre preparavo la cena, è facilissimo e buonissimo. Ho preso un rotolo di pasta sfoglia, c'ho spalmato su tutta la superfice la crema " dulce de leche" ( confezionata in barattolo di vetro che ho acquistato in un centro commerciale in Romagna), poi l'ho arrotolato su se stesso e l'ho tagliato a fettine di 2 cm e messe le fette su un foglio da carta da forno e cotte a 200° per 15 minuti ca. Questi dolcetti freddi sono teneri e dolci al punto giusto....mmmm!!!

2 commenti:

  1. grazie della ricetta. Veramente squisiti. Io ho trovato altre ricette molto invitanti qui: www.dulcedeleche.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Brigitta son contenta che ti son piaciuti questi dolcetti :)ogni tanto provo a fare qualcosa di diverso, per provare cose nuove.
    Torna a trovarmi, ti aspetto.
    Ciaooo

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto