Primi piatti

Dolci vari

lunedì 15 febbraio 2010

Le Bugie di Salvatore De Riso


Ingredienti per le bugie fritte di Sal, trascritti in diretta dalla sua voce da una trasmissione televisiva:

gr 400 farina 00
gr 50 zucchero
gr 50 burro a pezzi
2 uova intere
gr 50 vino bianco
1 pizzico si sale

Impastare tutti gli ingredienti nella solita fontana, tirare una sfoglia nel vostro modo più facile, tagliare a piccoli rettangoli e friggere in olio di arachide o evo caldo, poi cospargere di zucchero a velo

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.