Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

sabato 20 marzo 2010

Biscotti fior fiore di primavera

Io ho sempre amato la primavera, è stata fin da piccola la mia stagione preferita: per i colori, i nuovi fiori, la luce della mattina che vedevo dalla mia camera che era "gioiosa". E', tutto un nuovo ciclo che si risveglia, compresi noi umani, ci sentiamo, o almeno io, più grintosi, più gioiosi e pronti a vivere con una marcia in più...


Ingredienti:

gr 125 burro freddo
gr 250 farina 00
2 tuorli
gr 100 zucchero a velo
1 vanillina

Lavorare tutti gli ingredienti velocemente, fare una palla e mettere in frigo per mezz'oretta





 cuocere in forno caldo a 180 per circa 12 minuti

buona primavera a tutti! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto