Alonso strepitoso in Bahrain e con Massa è trionfo Ferrari
Etichette
- Antipasto
- Biscotti
- Carne
- Carnevale
- Cestino
- Cioccolato
- Cioccolato salato
- collaboro con...
- Confetture
- Consigli
- Creme dolci
- Creme salate
- Decorazioni con MMF
- Decorazioni piatti
- Dolci freddi
- Dolci vari
- Dolci veloci
- Galateo
- Halloween
- Intaglio e decorazione
- Libri di cucina
- Marche
- mio libro
- Natale
- Pane
- Pasqua
- Pasta fatta in casa
- Pesce
- Piatti freddi
- Primi piatti
- Ricette della mia mamma
- Ricette marchigiane
- Ricette veloci e semplici per chi non sa cucinare
- Risotti
- Salati
- Tiramisù
- Torte decorate
- Torte di compleanno
- Torte salate
- Tra le mie preferite
- Uova
- Zuppe
La food blogger
Ciao a tutti! Mi chiamo Paola Brunetti e sono felicissima di darvi il benvenuto nel mio angolo virtuale dedicato alla cucina. Sono marchigiana e fin da piccolina ho avuto la fortuna di trascorrere ore in cucina con la mia mamma, che mi ha trasmesso non solo l'amore per il cibo, ma anche il piacere di condividere momenti speciali attorno a un buon piatto. La mia avventura culinaria è iniziata quando avevo solo dodici anni, quando ho comprato il mio primo libro di cucina – un tesoro che custodisco gelosamente! Le pagine logore raccontano storie di ricette provate e riprovate, di esperimenti culinari e di tanti piccoli successi. Ogni piatto che preparo porta con sé un pezzetto di me, delle mie radici e di quella tradizione che vorrei condividere con voi, In questo blog troverete ricette creative e semplici, perfette per chi, come me, ama sperimentare in cucina pur mantenendo un occhio alla praticità. Che si tratti di un antipasto sfizioso, un primo piatto avvolgente o un dolce goloso, il mio obiettivo è ispirarvi a cucinare con passione e gioia. Non vedo l'ora di condividere con voi tante idee gustose e di sentire le vostre impressioni sulle ricette! Iniziamo insieme questo viaggio delizioso nel mondo della cucina. Buona cucina a tutti!
W la Ferrari!!!!
La Formula Uno è da sempre un sport che seguo con passione, anzi sarebbe meglio dire che è L'UNICO SPORT che seguo tutti gli anni e tutte, tutte le domeniche a qualsiasi ora della diretta del Gran Premio. Questa passione è nata fin da piccolina quando trascorrevo in casa le domeniche pomeriggio con mio padre, mio fratello e mio cognato, tutti uomini a guardare, commentare, criticare la corsa, ed io in meezzo a loro, ho imparato ad interessarmi e ad appasionarmi.
SAKHIR (Bahrain), 14 marzo 2010 - L'ultimo a combinare un numero simile è stato Kimi Raikkonen nel 2007, e sappiamo tutti com'è andada a finire... Fernando Alonso ha vinto al suo esordio con la Ferrari: lo ha fatto nel GP del Bahrain, prima gara del Mondiale 2010. Ha preceduto il compagno Felipe Massa, per una doppietta di resurrezione del Cavallino dopo un anno difficile. Terzo Lewis Hamilton con la McLaren.