Elenco ricette per Etichetta

Risotti

Primi piatti

Salati

Cioccolato

martedì 4 maggio 2010

Anniversario di matrimonio dei miei genitori e bomboniere fatte a mano da me

Il 23 aprile scorso i miei genitori hanno raggiunto insieme il sessantesimo anno di matrimonio, e domenica scorsa, tutta la nostra famiglia, li abbiamo festeggiati con un buonissimo pranzo al ristorante.


Io, la più piccola di quattro figli, ho voluto fare a  loro, e agli invitati delle bomboniere originali...a ricordo di questo ambito traguardo!


un sacchettino di cotone, con dei confetti bianchi alla mandorla e dei confetti rosa al cioccolato per sottolinerare il loro amore...


io poi, ho fatto a mano delle spille tutte diverse con le perline

 questa è una delle tante spille, che è venuta a me..
Vi è piaciuta l'idea?

21 commenti:

  1. Sei molto fortunata ad avere dei genitori che hanno festeggiato 60 anni insieme. E sono molto fortunati loro ad avere una figlia affettuosa come te. Belle le spille, chissà che lavoro !!! Complimenti per tutto

    RispondiElimina
  2. Carissimi auguri ai tuoi genitori e complimenti per la spilla molto bella e originale! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Rossella, grazie delle belle parole che hai scritto, io sono molto fiera dei miei genitori e di questo loro lunghissimo matrimonio, come tutti nelle gioie e nei dolori, ma resistente! un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Che bello vedere i genitori arrivati a 60 anni insieme!!!!
    Tanti auguri e tanti anni ancora insieme!!!Brava,ai fatto un bell lavoro!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lady, grazie per gli auguri ai miei genitori e dei complimenti...sempre graditi! :-D
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Ciao judy, grazie per l'augurio di tanti altri anni di matrimonio dei miei genitori, son contenta che sia piaciuta anche a voi la mia bomboniera :-))

    RispondiElimina
  7. Caspita, un traguardo così è difficilissimo da raggiungere...sono e siete proprio fortunati! Che tenerezza vederli per mano così, felici insieme dopotutti questi anni; un grande insegnamento per tutti noi.

    RispondiElimina
  8. Augurissimi allora!La volta scorsa ho visto una bellissima torta per la mamma,adesso dei confetti deliziosi,Bravissima!.Ciao.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo traguardo che auguro di tagliare ancora per tanti anni sempre uniti.
    Tantissimi auguri !
    Paola, i tuoi genitori saranno orgogliosi di avere una brava figliola come tè.
    Mandi

    RispondiElimina
  10. Tanti cari auguri ai tuoi genitori, è un traguardo importante soprattutto poterlo festeggiare in armonia con figli e nipoti. Poi se una delle figlie è brava come te e ha messo in piedi questa bella festicciola è ancora più bello ;)
    Bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri ai tuoi genitori, meraviglioso traguardo!!! E complimenti a te per il dolce pensiero!!
    Franci

    RispondiElimina
  12. Sono davvero contenta per i tuoi genitori, che meraviglia...60 anni asieme e come sorridono!
    A proposito vedo ch ai partecipare alle raccolte e allora ti propongo al mia dal carattere tuistico-gastonomico la puoi trovare a questo indirizzo.
    http://idolcidelcuore.blogspot.com/2010/05/il-mio-primo-contest.html

    RispondiElimina
  13. che bello! tanti auguri allora! stupenda la tua idea! la spilla è bellissima!
    un bacio

    RispondiElimina
  14. ciao, che bellissimo blog, sei bravissima, sono rimasta incantata dalle cose che hai preparato.
    Tanti auguri ai tuoi genitori!!

    se ti va passa a trovarmi
    http:puffinincucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutte voi che mi avete scritto in questo post, un ringraziamento di cuore per gli auguri che avete fatto ai miei genitori e per le lodi che avete tessuto a me! :-)) Siete veramente care e affettuose, e ogni giorno sono felici di ritrovarvi e di scrivervi. Perdonatemi se non passo spesso nei vostri bellissimi blog, ma ora ho meno tempo...

    RispondiElimina
  16. idea dolcissima oltre che bella ^_^
    auguri per il dolce traguardo dei tuoi genitori.
    ora vado a curiosare nel tuo blog :)

    RispondiElimina
  17. un vero traguardo...complimenti a loro anche da parte mia, e da oggi hai una persona in più che segue il tuo blog ;) ciao a presto

    RispondiElimina
  18. auguri e benedizioni ai tuoi genitori
    Che bella foto
    Grazie per aver visitato il mio blog
    amore
    http://comidachile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Volevo ringraziarti per essere diventata una mia sostenitrice e con l'occasione ti faccio tanti complimenti per il blog e tanti auguri per i tuoi genitori.
    Ciao Debora.

    RispondiElimina
  20. Vorrei salutare e ringraziare della visita, dei commenti e degli auguri queste ultime quattro nuove sostenitrici del mio blog ( luby, stefania.confidential,Angelica Bertin e Chez Denci)
    Vi do un caloroso benvenuto e vi auguro una buona serata! ciaooo

    RispondiElimina
  21. Ciao Paola, che carino questo tuo spazietto virtuale! Dal poco che vedo sei una persona in gambissima capace di fare mille cose una più carina dell'altra! Ti ringrazio del tuo link e ricambio con grandissimo piacere sperando che d'ora innanzi possiamo farci buona compagnia e scambiarci suggerimenti e preziosi consigli! Augurissimi ai tuoi genitori! Quando si festeggia l'amore, le parole sono sempre insufficienti! Credo sia meglio lasciar parlare il cuore come credo abbia fatto tu con questo tuo delizioso pensiero fatto con le tue manine per loro!! Quale dono più grande?!
    Brava! A presto! Any ^_^
    P.S. Conosco l'orsetto del tuo nick... hai visto?
    ne ho uno uguale sul mio blog! Anche io lo trovavo carinissimo! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.