Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

martedì 8 giugno 2010

Vassoio in ceramica con fiori rossi dipinto da me


Questo è un grande vassoio in ceramica che ho dipinto io, con colori appositi che poi vengono cotti con l'oggetto nel forno di casa. Essendo i colori cotti sono più igenici e possono stare a con tatto con gli alimenti. Al termine della cottura  e raqffreddato , l'ho riempito di tante cose buone da mangiare e l'ho regalato per Natale ad una famiglia di miei cari amici...immaginatelo, carico di golosità, scintillante, e rosso!!!

6 commenti:

  1. wow!!! è bellissimo:) sei molto brava...complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. E' meraviglioso!!! Sei bravissima, complimenti di cuore, un bacione

    RispondiElimina
  3. che bello PAola!! Complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao carissime grazie mille dei complimenti, son contenta che questo enorme vassoio con fiori rossi, vi sia piaciuto, quando c'è passione e amore nel fare le cose si vede e si trasmette anche se non vengone perfette! un bacio a tutte e...buonanotte!

    RispondiElimina
  5. ma che brava... è stupendo!

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto