Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

lunedì 13 settembre 2010

Coltello in ceramica: voi cosa ne pensate?


Da oggi vorrei aprire una nuova rubrica nel mio blog, un forum, dove ad un tema ( un mio dubbio qulasiasi di natura culinario, un pietanza non riuscita, ecc..), se volete potete partecipare con la vostra opinione, suggerimenti, consigli...insomma dire la vostra cruda verità! ;-)

Il primo tema rigurda

Coltelli in ceramica

Io sarei propensa ad acquistarne uno piccolo per le verdure, la frutta, e cose tenere;
 sò che sono molto taglienti, non ossidano ciò che tagliano,
 non mantengono cattivi odori
ma, sono fragili e costosi :-((

Voi li avete?

 Li usate?

Cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. Ottima scelta!.. i coltelli in ceramica sono i migliori, per frutta e verdura, non hanno bisogno di essere affilati. Hai detto bene te. Certo costano un pò, e devi stare attenta a non farli cadere che si scagliano o peggio ancora spezzano. Tienilo come una reliquia!!! scherzo!

    RispondiElimina
  2. ho sentito anch'io parlare di questi coltelli...mai usati ma sembrano interesanti...un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, io ancora non l'ho comperato questo coltello, ho chiesto in negozio specializzato in coltelli quì a Fano, ne aveva uno solo di media grandezza e mi ha chiesto 50 euro trattabili. Ci sto riflettendo...

    RispondiElimina
  4. Non c'è ampia scelta!. Non sò, decidi te, se puoi trovarlo altrove meglio,altrimenti se per te può andare bene questo acquistalo. Ciao :-)

    RispondiElimina
  5. Certamente un investimento intelligente!!
    Il taglio è preciso, netto, sono super igienici e soprattutto non perdono mai il filo!!!
    Io ne ho di diverse dimensioni, dallo spelucchino per la frutta al trinciante, quando viaggio li proteggo nelle loro custodie salva lame e poi naturalmente nella valigia apposita.
    Per quello che riguarda le possibili fratture certo che cadendo si spezzano.....diciamo che come sempre bisogna saper usare lo strumento che si ha in mano!!!
    Un caro saluto, Fabi

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto