Primi piatti

Dolci vari

lunedì 13 settembre 2010

Coltello in ceramica: voi cosa ne pensate?


Da oggi vorrei aprire una nuova rubrica nel mio blog, un forum, dove ad un tema ( un mio dubbio qulasiasi di natura culinario, un pietanza non riuscita, ecc..), se volete potete partecipare con la vostra opinione, suggerimenti, consigli...insomma dire la vostra cruda verità! ;-)

Il primo tema rigurda

Coltelli in ceramica

Io sarei propensa ad acquistarne uno piccolo per le verdure, la frutta, e cose tenere;
 sò che sono molto taglienti, non ossidano ciò che tagliano,
 non mantengono cattivi odori
ma, sono fragili e costosi :-((

Voi li avete?

 Li usate?

Cosa ne pensate?

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.