Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Cioccolato

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

martedì 14 settembre 2010

Pennoni ai peperoni


I pennoni son uno dei miei fomati di pasta preferiti, e la ricetta l'ho inventata al momento di cucinarla.
Ho preso una padella, vi ho messo dell'aglio tritato, poi qualche acciuga sotto'olio, e ho aspettato che si sciogliessero. Ho lavato il peperone rosso e tagliato a piccoli pezzi, e l'ho aggiunto nella padella con del peperoncino piccante secco a pezzi. Portato a cottura il peperone, scolato la pasta al dente, e...voilà!

2 commenti:

  1. Mi piacciono queste ricettine veloci da preparare e gustose da mangiare....complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao stefy, basta avere in casa qualcosa e un po di fantasia e la ricetta è servita! ciao e grazie

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto