Primi piatti

Dolci vari

giovedì 16 settembre 2010

Cena in terrazza, con i bocconcini di tacchino speziato ai peperoni rossi




E' una terrazza, non grandissima ma deliziosa, uno spazio che in una città è una piccola oasi, anche se da come vedete in foto...siamo tutti vicini!
Cenare o dondolare sul dondolo è un piccolo piacere da fare a  fine di una giornata lavorativa ;-)
 Questa è una ricetta che ho creato con gli ingredienti che avevo a diposizione, e devo dire in verità che è venuto fuori un piatto profumato e gustoso, moooolto buono.




Ho preso del petto di tacchino, l'ho tagliato a piccoli bocconcini, e l'ho messo in attesa...
In una padella ho messo dell'aglio a pezzi, poi ho aggiunto il peperone rosso a picoli pezzi, e fatto cuocere un po'. Ho aggiunto i bocconcini di tacchino infainato, origano secco, curry, semi di sesamo e peperoncino secco. Portato a cottura il tutto, e mangiato tutto!!!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.