Elenco ricette per Etichetta

Risotti

Primi piatti

Salati

Cioccolato

giovedì 16 settembre 2010

Cena in terrazza, con i bocconcini di tacchino speziato ai peperoni rossi




E' una terrazza, non grandissima ma deliziosa, uno spazio che in una città è una piccola oasi, anche se da come vedete in foto...siamo tutti vicini!
Cenare o dondolare sul dondolo è un piccolo piacere da fare a  fine di una giornata lavorativa ;-)
 Questa è una ricetta che ho creato con gli ingredienti che avevo a diposizione, e devo dire in verità che è venuto fuori un piatto profumato e gustoso, moooolto buono.




Ho preso del petto di tacchino, l'ho tagliato a piccoli bocconcini, e l'ho messo in attesa...
In una padella ho messo dell'aglio a pezzi, poi ho aggiunto il peperone rosso a picoli pezzi, e fatto cuocere un po'. Ho aggiunto i bocconcini di tacchino infainato, origano secco, curry, semi di sesamo e peperoncino secco. Portato a cottura il tutto, e mangiato tutto!!!

2 commenti:

  1. Le spezie fanno sempre la differenza nei piatti e tu le hai abbinate alla perfezione....baci

    RispondiElimina
  2. Io adoro il curry, sia per il suo profumo che il suo colore giallo che rilascia alle pietanze, per non parlare del peperoncino...
    ciaooo, baci baci

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.