Elenco ricette per Etichetta

Risotti

Primi piatti

Salati

Cioccolato

lunedì 28 maggio 2012

Fettine di lonza di maiale, con ciliegie e peperone giallo


Questa è un'altra ricetta che ho inventato io!
è tutta "farina" del mio sacco ;))

Davvero squisita! io farò il bis :)
nel senso che la ricucinerò volentieri!


Per 2 persone:

In una padella mettere poco olio evo, uno scalogno tritato e farlo stufare.
A parte, frullare un grosso peperone giallo lavato.
Lavare e tagliare a metà le ciligiegie e privarle del nocciolo.
Mettere nella padella con  lo scalogno, la crema di peperone frullato, per 4 minuti, poi aggiungere le ciliegie, circa 200 grammi.
Salare e pepare.
Dopo altri 4/5 minuti aggiungere la carne, e l'erba cipollina fresca tritata e anche qualche fogliolina di timo fresco.
Portare a cottura la carne e servire con la salsa calda sopra.


Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.

2 commenti:

  1. Complimenti per la ricetta, per te c'è più gusto sapere che è tutta tua. Brava. Aspetto mercoledì la prossima.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao giovanna, grazie :) gentilissima! buona settimana a te ;)

      Elimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.