Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

martedì 15 maggio 2012

Nuova collaborazione con il mio blog: Orodorienthe





Oggi, nella cassetta della posta, tra le altre missive, ho traovato un piccolo pacchetto giallo contenente queste deliziose bustine di spezie colorate.
Sono di Orodorienthe, una ditta e-commerce,
 che si occupa della vendita di tè, spezie ed accessori provenienti da tutto il mondo .
Se siete alla ricerca di qualcosa di particolare ed esotico per la vostra cucina, non potete fare a meno di consultare l’elenco dei sali, spezie, tè e pepe da tutto il mondo, disponibili per l’acquisto .
Troverete anche tantissimi accessori particolarissimi, ideali per gli amanti del tè : teiere, tazze, tisaniere….
Queste spezie, sono davvero molto ricercate, e Orodorienthe mi ha gentilmente inviato, e che ringrazio tanto.

Orodorienthe
Tè, spezie ed accessori dal mondo


di Beccaro Mattia & Flavio snc

via G.Marconi 27
35010 Cadoneghe (PD)
Tel. 3346343702

6 commenti:

  1. spezie e sali? bisogna dare un'occhiata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il tuo nick...devi correre subito nel loro sito/blog! ciaooooooooooo

      Elimina
  2. Meraviglia questa collaborazione, chissà come ti scatena la fantasia! Passa da me se hai voglia che c'è un regalino per te! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elisa, grazie di tutto, sono stata da te! ciaooo

      Elimina
  3. Complimenti Paola!!!!che meraviglia!!!!Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao yrma, grazie e bentornata :)) baci baci

      Elimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto