Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Pasta rossa e veloce con peperone e caprino (o robiola)


Questa pasta è veramente veloce e buonissima! ;)


Ingredienti per 2 persone:
gr 160 pasta formato penne rigate
1 grosso peperone rosso
1 spicchio aglio
erba cipollina fresca
(Maurino Robiolino è un formaggio fresco di capra, una vera delizia spalmabile con il suo prezioso gusto delicato, ricco di Vitamine e Sali Minerali).

poco burro
sale, pepe

Per prima cosa mettete sul fuoco l'acqua per cuocere la pasta.
Lavate bene il peperone e frullatelo con poco olio e l'aglio, poi mettete un poco di burro in una padella, attendere che si sciolga, poi  aggiungere la crema di peperoni, e dopo 3 minuti, mettere il formaggio, e l'erba cipollina, far amalgamare bene, aggiustare di sale e pepe. A cottura al dente delle penne, metterle a mantecare nella padella con la salsa rossa. Servire.

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.