Primi piatti

Dolci vari

martedì 7 maggio 2013

Nuovo contest di Loison


Questi sono i panettoni che mi sono stati gentilmente inviati dalla Loison per partecipare al suo bellissimo contest:

Il Gusto che diventa Arte


IMG_4132

ECCOCI QUI A PRESENTARE UNA NUOVA SFIDA PER I Più CREATIVI!
Il Panettone Loison è alla ricerca di una nuova veste… Desidera essere messo in mostra alla fiera TuttoFood di Milano come è esposta un’opera d’arte in un prestigioso museo!
A voi il compito di realizzare un’opera di design e avanguardia, una piccola meraviglia per gli occhi oltre che per il palato. Essa sarà poi la protagonista alla serata “fuori salone” Tuttofood del 21 Maggio (presso l’NH Hotel) e verrà poi esposta come un quadro, appunto, nella giornata finale della fiera italiana più importante per il Food!
Regole del Contest:
1.  Le opere devono essere originali e devono rispecchiare lo stile Loison;
2.  Il protagonista deve essere il Panettone;
3.  Il tema dell’opera, in linea con lo stile Loison, sarà lo Shabby Chic.
Gli aspetti valutati saranno: 
1.  L’attinenza al tema che deve essere inconfondibile e originale;
2.  La complessità dell’opera e l’utilizzo del Panettone;
3.  La presentazione generale, ossia l’aspetto estetico dell’opera. La presentazione dell’opera stessa deve essere effettuata tramite foto nitide in alta risoluzione che saranno poi incorniciate e oggetto di esposizione. Se possibile, ma non necessario, realizzate un video dove si possa vedere la realizzazione dell’opera (questo aspetto non peserà sulla valutazione).

ISCRIZIONI CHIUSE


Fate il tifo per me! :)

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.