Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Cioccolato

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

giovedì 23 maggio 2013

Sfizioso petto di pollo con ciliegie fresche

Questo è veramente un piatto da ....



a me è piaciuto tantissimo :)

Ingredienti:

ciliegie mature
burro
fettine di petto di pollo
marsala secco
chiodi di garofano



Mettere in una padella una noce di burro e poi le fettine di carne, farle colorire un poco, salare e pepare.
Aggiungere mezzo bicchiere di marsala secco, coprire e cuocere 10 minuti. Scoprire aggiungere le ciliegie divise a metà senza nocciolo, alcuni chiodi di garofano e se necessario ancora marsala.
Cuocere per altri 10 minuti circa.
Aggiustare di sale e pepe ( se avete pepe bianco, ancora meglio!)

3 commenti:

  1. Ho provato le ciliegie con il maiale, ma mai con il pollo: da provare, grazie!

    RispondiElimina
  2. non vado matta per le ciliege, ma se devo essere sincera questo petto di pollo mi stuzzica tantissimo..quindi provo!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, avbete provato a cucinare questo piatto? Fatemi sapere! ;) Buona settimana a tutte

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto