Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

venerdì 8 gennaio 2010

Il mio primo giveaway



Ho deciso di bandire anche io un giveaway, per ringraziare tutte voi, che mi seguite e mi leggete con frequenza. Ho aperto questo blog di cucina il 7 settembre 2009 e in questi mesi mi sono molto divertita nel raccontarvi di me e delle ricette da me cucinate. Ho condiviso con voi il Natale, il mio compleanno, Halloween, le mie creazioni, e i miei umori con alti e bassi. Sono contenta di avervi conosciuto, e voglio premiare una di voi con un mio lavoro fatto a mano, che sorteggerò con Random. Avrete tempo fino al 20 febbraio per partecipare. Come sapete per poterlo fare dovrete lasciare un commento a questo post e farne uno nel vostro sito e/o mettere un link con immagine che parli di questo. Gradirei un vostro giudizio sul mio blog, nei vostri commenti, che non debbano per forza essere positivi, anzi le critiche aiutano a crescere e a migliorarmi...quindi siate sincere e ditemi quello che volete!
Per maggior chiarezza ricapitolo tutto:
1) lasciate un commento a questo post con l'indirizzo del vostro blog
2) con l'ordine di arrivo dei messaggi avrete un numero e con True Random Number Generator sorteggerò la vincitrice
4) mettete un posto e/o un banner con questa iniziativa nel vostro blog
5) aggiungete il vostro nome, se non lo siete ancora, come sostenitore del mio blog
3) scadenza 20 febbraio, in palio e quindi in omaggio un mio dipinto su vetro, che sceglierò io, e che spero sia gradito...


BANNER



11 commenti:

  1. Oh che idea carina!!!
    Eccomi qua!!!
    http://countryeshabby.blogspot.com/
    Silvia

    RispondiElimina
  2. http://paciottina.blogspot.com/
    ti metto nella barra laterale
    grazie per la tua iniziativa

    RispondiElimina
  3. ciao siamo silvia e Stefania partecipaimo volentieri al tuo candy incrociando le dita... anche noi abbiamo un blog da poco ed è un divertimento unico... se vuoi vieni a farci una visitina ne saremo felici
    ecco il nostro indirizzo
    http://la-mansarda-delle-idee.blogspot.com
    ti spettiamo ciao stefy e silvy

    RispondiElimina
  4. Bella questa idea!! Io ti dico sinceramente che hai un blog molto carino e di facile consultazione, tu sei molto cara e i tuoi lavori sono bellissimi. Anche io ho aperto da poco il blog ed è un'esperienza divertentissima!

    http://lepadellefanfracasso.blogspot.com

    Un bacione.

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, ho fatto tutto per bene, il tuo pensiero è davvero dolcissimo, grazie mille...
    Mi ripeto ma le tue ricette sono buonissime!!!! Brava!!! Bacioni

    RispondiElimina
  6. Partecipo anch'io! Ti conosco da poco, ma tu e il tuo blog mi siete simpaticissimi perciò ...eccomi qua!
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Sei molto dolce e sincera, partecipo anch'io!!!
    Un bacetto Elisa

    RispondiElimina
  8. Io sto conoscendo adesso il tuo blog e quello che ho visto finora mi è piaciuto molto. Adesso vado a mettere il tuo bannerino e poi torno a farmi un'altro giretto....

    Ciao,
    Rita

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola, partecipo molto volentieri al tuo giveaway.
    Grazie della tua visita, spero ci terremo buona compagnia.
    Ne approfitto anche per segnalarti la mia raccolta di ricette con lo zafferano. Se ti va di partecipare (con ricette nuove o già pubblicate) ne sarei felice.
    Un bacio e a presto

    Ah, dimenticavo il link
    http://notedicioccolato.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ops.. stavo per perdermi questa bella opportunità!
    Personalmente i commenti sul tuo blog non possono che essere estremamente positivi: a parte la bontà delle tue preparazioni, hai un blog estremamente chiaro, leggibile e piacevolissimo da sfogliare, le foto rendono l'idea di quello che sarà il piatto finito e le tue spiegazioni sono sempre molto chiare!
    Ero già tua sostenitrice ed ho messo il banner con relativo link nella sidebar del mio blog: http://ricettebarbare.blogspot.com/

    Ciao ciao e grazie per questa bella opportunità!

    Barbara
    ricettebarbare@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto