Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

sabato 3 aprile 2010

Auguri di Buona Pasqua a tutte...al cioccolato!


Care amiche di cucina, voglio augurarvi una serena Santa Pasqua!

Questo è il dolce che ho fatto da portare domani a casa dei miei genitori, dove festeggerò insieme anche alle mie sorelle e nipote. Ero indecisa se fare l'uovo di cioccolato o la colomba, ma poi per via del poco tempo che avevo, ho optato per una colomba al cioccolato farcita di marmellata di albococche e ricoperta di cioccolato fondente con piccole ovette di cioccolato al latte. Penso così di portare sia l'uovo che la colomba! Speriamo che gradiscano...
Tanti, tanti auguri a tutte! baci baci

7 commenti:

  1. Grazie per gli auguri che ricambio di cuore. A presto!

    RispondiElimina
  2. Ti auguro Buona Pasqua a te e a tutta la famiglia!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. tanti auguri di una buona pasqua per te e la tua famiglia!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara i migliori auguri per una serena e felice Pasqua a te e alla tua famiglia!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Carissimi auguri di buona Pasqua, Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ringrazio tutte voi:

    la cucina di qb
    judy
    sabrinaesse
    fiorix
    alice4161
    lady boheme

    per i graditissimi auguri! baci a tutte :-))

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto