Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

mercoledì 16 giugno 2010

Polpettine con tonno e ricotta





Ecco un'altra ricettina veloce e semplice per cena.


Ingredienti:

gr. 300 di ricotta

gr.300 di tonno sott'olio

1 manciata di parmigiano grattuggiato

1 manciata di pane grattuggiato

sale q.b.

i scorza di limone grattuggiato (solo il giallo!)


Preparazione:

Amalgamare bene il tonno e la ricotta, aggiungere un po' di sale, la scorza di limone, il parmigiano e il pane grattuggiato. Lavorare bene gli ingredienti e formare delle piccole polpette, metterle a cuocere in forno a 160° per 15 minuti. Servire tiepide o fredde

4 commenti:

  1. Complimenti tesoro, sono veramente deliziose! Baci

    RispondiElimina
  2. Le devo fare ai miei bimbi...le polpette per loro sono sempre una festa!!Bacio

    RispondiElimina
  3. Mi ingolosiscono queste polpettine senza cottura...ho segnato per provarle....baci stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, grazie della visita :-) vi auguro una buon inizio di settimana, a presto!

    P.S. a stefy: queste polpetttine vanno cotte nel forno!!

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto