Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

martedì 20 luglio 2010

Petto di pollo alla "Paola"

Ricettina di mia fantasia...




Rosolare nell'olio evo, la cipolla, aggingere le carote tagliate a julienne (piccoli pezzi sottili e lunghi), aggiungere una mela verde a piccoli pezzi, far cuocere un poco e poi unire il petto di pollo a fettine e poi ridotto a piccoli cubetti. Insaporire con zenzero, sale, pepe bianco, erba cipollina, curry e worcester. A cottura della carne il piatto è pronto!

8 commenti:

  1. deliziosa la ricetta :)
    .. e il gatto simpaticissimo :)

    RispondiElimina
  2. buono, profumato e curry e mela insieme devono essere buonissimi. Bravissima !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola,
    mi piace la tua ricetta, saporita e diversa dal solito!
    A presto, Zu

    RispondiElimina
  4. La ricetta e una vera goduria!!!
    Mi piace la musica e il gato che balla al ritmo :-))
    Ti auguro bella estate!!!

    RispondiElimina
  5. La segno, a casa mia non ci sono mai abbastanza ricette con il petto di pollo! Questa poi è abbastanza insolita !!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, da artista quale sei, non puoi non partecipare al nostro contest! http://www.sorelleinpentola.com/2010/07/larte-in-cucina-contest.html

    Ti aspettiamo

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte! grazie della visita e dei commenti :-)) In questi giorni cucino di meno, mangio molta frutta e vedura cruda, quindi non posterò tante ricette :-( ma appena avrò qualcosa di nuovo, correrò subito quì! ciaooo baci baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola,non ti lascio spesso commenti,ma ti seguo appena posso e per dimostrarti la mia stima ti ho dedicato un piccolo ma bellissimo premio che mi è stato a mia volta donato!!Passa da me a prenderlo

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto