Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Cioccolato

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

venerdì 16 luglio 2010

Bavette al farro, un primo piatto buono, fresco e veoce!


Questa ricettina l'ho inventata io, provatela e ditemi com'è!



In una padella mettete dell'olio evo (extra vergine d'oliva), e rosolarvi appena dell'aglio a pezzi, tenerlo e aggiungeredei pomidorini ciliegia a pezzi, far cuocere, poi aggiungere della pasta di olive e continuare la cottura. Scolare le bavette al farro al dente e metterle a mantecare nella padella della salsa, e aggiugerci del formaggio camembert a piccoli pezzi e delle foglie di basilico. Servite!

5 commenti:

  1. Ciao, je viens de vous faire de la publicité sur mon blog : mavenise.blogspot.com
    a presto !

    RispondiElimina
  2. Gustosissima la tua ricetta! Me la segno, un bacione e buon w.e.

    RispondiElimina
  3. Ma che bella ricettina!La copio sul pc, è da provare!

    RispondiElimina
  4. secondo me deve essere deliziosa, con il camambert poi!!|!| Bacioni cara

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte, purtroppo in questo periodo non ho molto tempo da dedeicare a voi...mi spiace molto ma quando avrò più tempo passerò nei vostri siti a ricambiare i vostri simpatici passaggi nel mio blog. Buona giornata ;-)

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto