Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

venerdì 24 settembre 2010

Guardate un po la fiala di vetro dei baccelli di vaniglia, che fine ha fatto!


Ieri sera dopo cena, mi sono divertita a creare questa cosetta...con la fiala di vetro che contiene i baccelli di vaniglia, cosa ve ne pare? a me piace, ma io sono di parte! ;-)
Ciao a tutte e buon fine settimana

12 commenti:

  1. Nooooo sei troppo forte!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. è un' idea che avevo avuto,ma ho un problemino...come tolgo le scritte con il nome del prodotto stampato sopra????
    le tue erano neutre???

    RispondiElimina
  3. Ciao luby, sì la mia fiala era neutra, ma la tua con la scritta puoi ricoprirla con i colori acrilici,o attaccarci del feltro colorato, o altro.

    RispondiElimina
  4. Troppo bello!!!Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze grazieeee!!! vi auguro un buon fine settimana:)

    RispondiElimina
  6. Bravissima Paola mi piace moltissimo la tua idea e se non ti dispiace la vorrei proprio copiare perchè ho giusto una fialetta di vetro anche io che aspettava l'idea giusta... buon fine settimana piovoso

    RispondiElimina
  7. Veramente deliziosa la tua creazione!!! Un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. E' molto,molto carina questa tua creazione!Complimenti Paola!

    RispondiElimina
  9. E' veramente molto originale... e poi con materiali di riciclo, bravissima!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Ciao e un grazie ancora a tutte voi che avete commentato compiaciute il mio lavoretto :-) certo che potete copiarlo e farlo anche voi, è piacevole riciclare oggetti carini e poi basta del filo in allumino tenero da modellare a vostro piacimento, decorarlo con colori o altro e...il gioco è fatto! avrete un oggetto unico e realizzato con le vostre mani e fantasia ;-) ciaooo

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto