Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

giovedì 25 novembre 2010

Buon Natale a me! in anticipo di un mese esatto, è arrivato un regalo :)

Sì, lo so oggi è il 25 novembre, manca ancora un mese a Natale, ma a casa mia è arrivato un pacco...





Me lo ha consegnato Babbo Natale ( leggi il corriere :)) )





cosa ci sarà dentro??!



Curiose? ;))






Questo è il regalo che ho fatto a me stessa per Natale :D




Si tratta di una valigetta che ho ordinato via internet di un set di scavini, spelucchini e utensili vari, per approffondire la mia ultima passione:
l'intaglio di frutta e vedura.
Per ora sarò autodidatta, leggerò libri sull'argomento e poi forse a gennaio
quì a Fano, uno chef rinomato terrà un corso su questa pratica...dove appunto ci vuole pratica!!!
Chissà quanta frutta e verdura in più mangerò, per provare ad intagliarli!
Per iniziare ho preso questo set che è economico e non fatto benissimo, ma per iniziare va bene.
Aspettate i miei lavoretti di intaglio, e pazientate se i primi ovviamente faranno un po' pena ;)







Per domenica 28 novembre, le previsioni del tempo, hanno previsto neve e freddo polare :(
così ho deciso che farò in anticipo l'albero di Natale :))



8 commenti:

  1. WOOOOWWWWW

    prometti che ci farai vedere tutte le cose belle cha farai!!!

    bacioni!!

    RispondiElimina
  2. Ma dai che bel regalo che ti sei fatta!!!...sono curiosa di vedere le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  3. Un ciao caloroso

    @ Eleonora
    e
    @ Vanessa

    grazie ragazze dell'incitamento ;) mi serve :) sapete non è facilissimo intagliare...ci si può anche tagliare
    :(( speriamo di nò! Cmq appena riesco a fare qualcosa, se è decente la posto ;;)

    scusatemi se non passo nei vostri bellissimi blog, ma in questi giorni ho poco tempo :( ma rimedierò...
    Ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Io invece voglio cimentarmi nei cioccolatini e tra qualche giorno mi comprerò tuto l'occorrente! Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  5. WoooooW...complimenti e allora buon lavoro...

    RispondiElimina
  6. Che bel set ti sei presa! Invidiabile anche se non penso nemmeno a mettermi a solcpire ortaggi o frutti...E che brava sei informaticamente! Complimenti.
    Se non mi rispondi sul come fare per mandarti la ricetta di castagne dovrò rinunciare a partecipare! Ciao!

    RispondiElimina
  7. Complimenti bel regalo, chissà che belle creazioni farai con la frutta e altro ;)
    Ciao Anna

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte, son contenta che il mio regalo vi sia piaciuto, spero di imparare a intagliare e di fare cose carine, e dove posso piegarvi i passaggi. Baci baci a tutte :-*

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto