Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

sabato 1 gennaio 2011

Calendario 2011 con mie ricette da stampare



Buon 2011 a tutte!
voglio regalarvi un calendario che ho realizzato con le mie ricette:
basta cliccare su ogni singola foto, fare "salva immagine" e poi stamparla in un foglio A4.
Assemblate le 13 pagine (io l'ho portato in una legatoria)
Spero vi piaccia.. ;)
Auguro a tutte, un dolcissimo 2011, rcco di cose positive, salute e serenità :)
ma...anche di squisite e creative ricette! :))
Se a qulacuna di voi, piace e lo stampa, sarebbe gradito un commento :-*

















3 commenti:

  1. che bel calendario...Auguri di un sereno e lieto anno nuovo. Da me Ale.

    RispondiElimina
  2. Happy New Year ♥
    Moltissimi Auguri
    per uno splendido 2011

    RispondiElimina
  3. ciao a Alessandra e Stefania!
    Auguroni per per un felicissimo 2011! :-*

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto