Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

mercoledì 19 giugno 2013

Vari cestini di croccante




Per capire come realizzare un cestino di croccante leggete questo mio post


Ho realizzato tre tipi di croccante diversi, nel primo ho messo lo zucchero a granella, nel secondo, il farro e il miglio soffiato e nel terzo il cocco disidratato e granella di nocciole.
Uno pi goloso dell'altrooooooooo!

5 commenti:

  1. Paola Paola, i tuoi croccanti sono buoni, ma se non ci mostri come hai fatto a preparali... le "disastrose" come me come faranno??? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche se con ritardo, ho modificato il post, inserendo il link con la ricetta. Grazie :) Buona serata

      Elimina
    2. Grazie mille Paola, adesso... posso provare a fare questi deliziosi cestini! :)

      Elimina
  2. Ciao! Sono Rossella... Vieni a trovarmi nel mio blog grafico...
    http://grafiblogger.blogspot.it/
    A presto!^-^

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto