Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

venerdì 14 gennaio 2011

Dolcetti veloci, buoni, e belli da vedere con pasta sfoglia


Chi non ha in frigo un rotolo di pasta sfoglia?
Per un piccolo salato sfizioso o per un dolcetto improvvisato per degli ospiti inattesi o per noi...perché nò?!


Tagliare dei quadrati di pasta sfoglia, poi incidere vicino agli angoli fino quasi a metà ma non tutta la riga..


Farcire al centro con crema di nocciole, o marmellata, però pochissima!


Sollevare gli angoli esterni interi e portali al centro, premendo bene


Cuocere in forno caldo a 220° per 10 minuti circa


12 commenti:

  1. Ciao Paola complimenti per il blog e per questa ricetta molto particolare.
    Nel mio blog ho indetto un contest sulla pasta sfoglia Se vuoi partecipare mi fa piacere

    RispondiElimina
  2. Ma che delizia!!!! Sì, sono d'accordo: ho scritto proprio ieri che non si può stare senza pasta sfoglia in frigo!!! ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog! Amo tutto con pasta sfoglia e tua ricetta e vero veloce e buona.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi ! grazie
    Mandi

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, si presentano proprio bene; splendida questo modo di presentare la sfogliatina!

    RispondiElimina
  6. Proprio carini questo dolcetti...sfiziosi e veloci!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la ricetta paola, il passo passo è davvero ottimo!
    E devo dire che il blog così è davvero bello, mi piace molto:=)

    RispondiElimina
  8. Gnam!!!! Proprio molto belli questi dolcetti .... e chissà che buoni! Devo proprio tenere presente questa preparazione anche per i salatini!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  9. ma che carini...grazie anche x le spiegazioni!
    a presto
    Enza

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutte carissime che avete lasciato un commento a questa semplicissima ricetta, son contenta che vi sia piaciuta :)) scusatemi se non passo nei vostri blog, ma come sempre vado di corsa :(( a prestoooooooooooo

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto