Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

venerdì 21 gennaio 2011

Aggiornamento! Mi è arrivata una e-mail, dalla Magnolia, con invito a partecipare ad un talent con chef non professionisti

leggi in fondo a questo post

19 gennaio 2011
Poco fa  mi è arrivata questa e-mail che ricopio fedelmente, sono molto contenta di essere stata contattata da questa famosa casa di produzione televisiva, ed ho risposto subito chiedendo ulteriori informazioni, perché mi piacerebbe molto partecipare :))
Qualcuna di voi ha ricevuto qesto invito?, cosa ne pensate?

"Ciao Paola,


Ti scrivo da Magnolia, casa di produzioni televisive.

Ti contatto perché ho visto il tuo blog e vedo che sei una vera appassionata di cucina e che sei decisamente brava!

Sto cercando cuochi non professionisti che abbiano voglia di mettersi in gioco e di gareggiare tra loro preparando piatti sempre diversi e fantasiosi nel primo talent dedicato alla cucina.

A far da padroni di casa ci saranno chef rinomati che metteranno a disposizione la loro preziosa esperienza.

In palio per il vincitore la pubblicazione di un libro di ricette tutto suo!

Se vuoi saperne di più rispondi via mail o lasciami un tuo contatto telefonico.

Sono a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.

Spero di avere presto tue notizie!

Federica

Magnolia spa"
21 gennaio 011

Ieri pomeriggio ho telefonato a questo numero della Magnolia
02281871
e mi ha risposto la sig.ra Federica, colei che mi ha inviato questa mail, potete contattarla anche voi.
Mi ha detto che faranno questo talent con chef non professionisti che si chiamerà MasterChef, già attivo con successo in altri paesi come l'Australia.
In Italia andrà in onda sul canale Cielo della piattaforma SKY visibile anche sul digiitale terrestre.
Le selezioni si terranno a febbraio in tre zone d'Italia tra cui Milano e Roma e le seguenti registazioni del programma saranno a Milano.
Il premio per il vincitore sarà sia in denaro che con un libro edito con le proprie ricette.

20 commenti:

  1. E' una bellissima occasioneeee!!!! Congratulazioni!!!!
    Brava!
    Paola

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bè che dire?! bravissima!! :D
    baci Vero

    RispondiElimina
  4. Ti dico solo............WOWWWW!!!!
    Flavia

    RispondiElimina
  5. Ma complimentissimi!!!!!....è un'opportunità bellissima!!!!

    RispondiElimina
  6. No, non consco la cosa, cmq bravissima e vai con la partecipazione....ti aspettiamo in tv, facci sapere tutto!:)

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII. Che bello. Seguirò volentieri questa tua avventura e farò in modo incondizionato il tifo per te. Ciao
    M.G.

    RispondiElimina
  8. Magnifico! Hai risposto? E scusa ma da giornalista non posso farne a meno: hai verificato che non sia uno scherzo? Il tono così familiare mi mette diffidenza...Ma non voglio darti una doccia fredda. Probabilme nte è il loro stile. Beh, facci sapere eh? Faremo tutti il tifo per te!

    RispondiElimina
  9. wow, congratulazionissimeeee !!

    RispondiElimina
  10. ciao Paola!!! mi ha detto Dauly che anche tu hai ricevuto la mail! anch'io!
    non credo sia uno scherzo! daltronde c'è anche il telefono, ed è quello vero...
    beh, incrociamo le dita!!!
    bacio
    Shade

    RispondiElimina
  11. ciao,ho ricevuto anche io questa mail che mi ha lasciato molto sorpresa...vedremo di che si tratterà...ho pensato a uno scherzo,teniamoci in contatto.Buona serata e a presto

    RispondiElimina
  12. Ciao anche io ho ricevuto questa email.

    ti hanno risposto?

    RispondiElimina
  13. ciao a tutte e grazie dei vostri complimenti, ne sono molto felice di questo :)) ieri ho risposto alla mail, dando la mia disponibilità e chiedendo maggiori info, la signora/ina (non so) mi ha subito risposto chiedendomi il telefono che ho dato, sperando che mi chiamasse oggi ma non l'ha fatto, domani dopo pranzo chiamerò io per capire che non si tratti di una bufala...non si sa mai ;)ciaoooo :-* :-*

    RispondiElimina
  14. Ciao ho ricevuto anche io questa email per ben 2 volte la prima volta da un uomo e la seconda da una donna,e la mail è la stessa che è arrivata anche a te,io non ho risposto,pensando proprio che si trattasse di una bufala... ci fai sapere se ti hanno risposto? E cosa ti hanno detto?

    Donatella

    RispondiElimina
  15. Ciao Hanno contattato anche me, ho mandato il telefono e mi hanno detto che tra poco mi contatteranno telefonicamente.
    Mi ha contattato Giulia.
    a presto

    cristina

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola, hanno contattato anche me, non ho ancora risposto... non mi convince molto!!! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  17. Ho seguito l'edizione francese di questo talent, lo trovi sul sito di tf1, bellissimo davvero!! però anche molto competitivo eh..

    RispondiElimina
  18. Ciao...l'ho avuta anche io ...vedremo!!

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto