Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

giovedì 31 marzo 2011

Una dolcezza al volo...


Qunate volte abbiamo desiderato  mangiare un dolcetto a fine pasto, o per merenda con un te o un caffé, ma non avevamo nulla...

Bastano pochi ingredienti che abbiamo tutte sicuramente in casa:

fantasia

biscotti

cioccolato fondente

marmellata

e un'attesa di 30 minuti o anche meno.

Ricoprire dei biscotti secchi ( e bassi possibilmente)
con un po di marmellta
 ho usato quella di arance che ho fatto io buonissima!!

poi, con il cioccolato fondente fuso e con un cucchiaino versalo sopra a piacere

oppure ricoprirlo tutto di cioccolato fuso con un pennello

o mettere tra la marmellata e il cioccolato qualche corn flakes

oppure delle mandorle

altrimenti 2 biscotti ripieni di marmellata e tuffati nel cioccolato

basta aspettare che il cioccolato si indurisca, se potete a temperatura ambiente, se avete fretta in frigorifero.

Tutti buonissimi!!! ;)


5 commenti:

  1. UUU! Questi dolcetti sono golosi!!
    Hai ragione a volte a fine pasto si desidera qualcosa di dolce, e questi sono l'ideale!!

    RispondiElimina
  2. e io li prendo al volo!!dai lancia!!!!!!!!!baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, geniali le tue idee!!! ;)
    Ti auguro buon week end...a presto!

    RispondiElimina
  4. un caro saluto a giusy, federica e antonella, grazie e vi auguro un bellissimo fine settimana ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola, sai che questi dolcetti sono un'idea fantastica? Sai quante volte mi capita di avere voglia di un dolcetto veloce e non mi viene in mente niente? Ma adesso so cosa fare, un bacio.

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto