Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

giovedì 26 luglio 2012

Dessert veloce con le pesche e il cioccolato



Ieri ho dovuto improvvisare un dolce veloce..

Ho preso 2 belle pesche, l'ho sbucciate, divise a metà

e le ho messe a cuocere con un po' d'acqua e 2 cucchiai di zucchero fino a farle diventare tenere.
Ho fuso a bagno maria del cioccolato fondente, poi c'ho aggiunto dei biscotti sbriciolati e messo il tutto nell'incavo di ogni pesca.
Buonissime!
La tenerezza della pesca
Il croccante del cioccolato coi biscotti...
Deliziose :)
Io avrei messo anche la cremosità di un ciuffo di panna montata ;)

4 commenti:

  1. buonissime! ma certo, non facciamoci mancare la panna montata, se dolce è dolce deve essere fino in fondo!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il mio pc ha qualche problema a caricare il tuo blog.. ad ogni modo, fortunatamente, sono riuscita a commentare! :) Questo dessert è fantastico, io poi amo in modo particolare il binomio frutta-cioccolato fondente, bravissima! Bacioni, a presto :)

    RispondiElimina
  3. Mmmh ma che ottimo dessert per un dopo cena. Te ne rubo uno :)

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto