Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

venerdì 5 ottobre 2012

Crema spalmabile alla Gianduia


Questa ricetta l'ho presa da internet, è proprio come piace a me...
semplice, veloce e buonissima!!! :))
E' una crema simile a quella famosa, ma senza grassi e cose artificiali ;)



Ingredienti:
gr 200 ottimo cioccolato gianduia
3 cucchiai di latte
1 cucchiaino di miele.

Sciogliere tutti gli ingredienti a bagno maria e riporre la crema in un vasetto, nel frigo.
Si conserva per due settimane. Nel frigo di addensa molto, lasciarla un pochino fuori, prima di spalmarla...




Con questa ricetta partecipo alla mia raccolta!

4 commenti:

  1. Paolaaaa ma tu mi tenti!! E' buonissima! Passo per fare merenda, cara! Un bacione grande!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto molto volentieri! :) Buon pomeriggio a te, baci

      Elimina
  2. fantastica questa crema spalmabile.

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto